Pubblicità

Il Web Visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

mercoledì 28 giugno 2017

Iobit Unistaller

Iobit Unistaller

PC più leggero e più pulito

Hai bisogno di disinstallare programmi e liberare spazio su disco? IObit Uninstaller 8 è quello di cui ci si può fidare, indipendentemente dai programmi che non vengono più utilizzati, non può essere disinstallato tramite la disinstallazione standard o in bundle con altri programmi. Introduce anche un modo semplice per disinstallare i programmi. È possibile rimuovere rapidamente i programmi tramite l'icona della scrivania, la finestra aperta o l'icona della barra delle applicazioni.

PC più leggero e più pulito

Navigazione più sicura e veloce

Una volta che la barra degli strumenti dannosi arriva sul tuo computer, potrebbe assumere il controllo dei browser modificando le impostazioni senza autorizzazione. Quel che è peggio, si finirebbe nella privacy perdendo e rallentando internet. IObit Uninstaller 8 Free elenca tutte le barre degli strumenti e segna quelle malevoli installate nei browser principali: Chrome, Firefox, IE, Opera, consentendo di trovarle ed eliminarle rapidamente.

Navigazione più sicura e veloce

Nessun file rimanente

La normale disinstallazione non può cancellare completamente i programmi. Con IObit Uninstaller 8, non devi più preoccuparti degli avanzi. IObit Uninstaller 8 rimuove gli avanzi automaticamente dopo aver disinstallato i programmi. Persino i file rimanenti non possono essere cancellati da altri programmi di disinstallazione; puoi ancora contare su di esso.

Nessun file rimanente

Aggiorna software semplicemente

Il software obsoleto è rischioso. L'attaccante può facilmente trovare debolezza in tutto il sistema risultante a rischio. IObit Uninstaller 8 Free è lì per tenere aggiornati oltre 60 programmi critici. È possibile aggiornare facilmente il software tramite collegamenti di download sicuri alla versione più recente sui siti Web degli editori.

Aggiorna software semplicemente

Cambiamenti nuovi e importanti in 

 

 

1 commento:

  1. It's a great thing that I found you, keep writing such stuff, which helps readers to evaluate themselves
    If your Toshiba Printer showing offline on Windows 10 and Mac, there is nothing to worry about. Call +1-888-633-7151 to Fix Toshiba Printer offline
    Visit us For more Info: Toshiba printer offline

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere il vostro parere

Visite vere

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter